Tutte le Storie sono Vere...
Armi
L'ADAMAS

L'adamas è un metallo celeste usato per creare armi e strumenti per gli Shadowhunters. Si trova sotto il terreno di Idris ed è forgiato dalle Sorelle di Ferro, le uniche capaci di lavorarlo.
L'adamas è di colore bianco-argento, traslucido, e liscio come il vetro ma più caldo e pesante, ed emette un leggero bagliore. È la sostanza più dura che conoscano i Nephilim, e può essere lavorata soltanto dalle Sorelle di Ferro, che usano marchi speciali. Viene forgiato nella Città di Diamante, che prende il fuoco dal cuore di un vulcano.
L'adamas può essere lavorato per creare spade angeliche, stili, stregaluci, e sono l'elemento di cui sono fatte le torri antidemoni di Alicante.
LO STILO

Lo stilo è lo strumento usato dagli Shadowhunters per disegnare le rune. Gli stili sono fatti di adamas e vengono fabbricati dalle Sorelle di Ferro.
Gli stili assomigliano a dei bastoncini lunghi e sottili, e possono variare in lunghezza e stile in base alle preferenze del proprietario. Ci sono diversi modelli di stilo, il cui aspetto dipende dall'epoca di fabbricazione. Gli stili hanno una specie di aura, un'impronta della personalità del proprietario. Dal momento che non sono creati per combattere direttamente con i demoni, gli stili non li danneggiano, anche se i demoni tendono ad indietreggiare all vista di uno stilo a causa del materiale di cui è fatto — l'adamas, il metallo celeste.
Coming Soon...